Location: Sarnico - Lago d'Iseo - Residenze Nettuno - Il Progetto

L’area del nuovo insediamento residenziale è situata sulla sponda sud/ovest del lago d’Iseo, in comune di Sarnico,  limitrofa al Lido Nettuno e distante 200 m. dalla sponda del Lago; partendo dal parco attrezzato posto a sud dell’area, è possibile raggiungere il centro storico del paese tramite una pista ciclabile ( 5 minuti ); proseguendo invece verso Predore, dopo i cantieri Riva, s’incontra la celebre Villa Surre ( 1912 ) del Sommaruga, uno dei maggiori esempi architettonici del liberty lombardo.

Sarnico dista circa 10 km dall’autostrada Milano/Venezia ( uscita Palazzolo sull’Oglio, direzione lago d’Iseo ) e circa 30 Km. dall’aeroporto di Orio Al Serio.

Abitazione in stile moderno con finiture pregiate

La RESIDENZA NETTUNO propone residenze con finiture di pregio e la filosofia “ECOSOSTENIBILE” con garanzia di bassi consumi energetici e conseguentemente elevati risparmi. Ville ed appartamenti prestigiosi sul Lago d'Iseo circondate dall'azzurro del lago e immerse in una bellissima area verde, vicino al centro e a tutti i servizi, ma allo stesso tempo in zona tranquilla.

•    2/3 camere
•    2 bagni
•    ampio salotto
•    cucina
•    garage doppio
•    veranda
•    piscina
•    giardino
•    solarium


Abitazione in stile moderno con finiture pregiate, dove lo stile architettonico integra perfettamente le abitazioni nella morfologia del paesaggio utilizzando stile e materiali tradizionali locali, linee pulite, cura delle finiture e predominanza di legno e pietra.

COSTRUIRE IN LEGNO

Il nuovo sistema costruttivo delle case in legno è finalizzato al benessere degli utenti, ottimizzando i benefici della costruzioni in legno attraverso un protocollo tecnico_prestazionale che garantisce un elevato comfort termico ed acustico, velocità di costruzione, sicurezza al fuoco ed al sisma, ecosostenibilità e  rispetto dell’ambiente.

TIPOLOGIE

Le tipologie abitative varieranno da bilocali, trilocali, quadrilocali con possibilità di soluzioni tipologiche flessibili; gli alloggi saranno dotati di soggiorni con ampi terrazzi e pergolati in legno lamellare prospettanti sul lago d’Iseo ( Imm. 2). Ogni unità abitativa sarà caratterizzata da due bagni ed avrà a disposizione garage posti al piano interrato.

Compila il form di richiesta informazione:

Per il corretto invio della richiesta i campi sono tutti obbligatori

Informativa ai sensi dell'Art. 13 D.LGS 30/06/2003, n.196